Loading

Riconoscimenti

Brio Group è tra le Stelle del Sud Italia 2024, la lista delle 200 aziende italiane con sede nel sud Italia che hanno ottenuto la migliore performance in termini di crescita del proprio fatturato […].
Leggi l’articolo completo: Link dell’articolo


Marzo 2024

Brio Group per il secondo anno consecutivo è stata inserita nella classifica stilata dal Financial Times tra le 1000 aziende europee con il più alto tasso di crescita.

Leggi l’articolo

Gennaio 2024

Brio Group® inserita nella classifica de Il Sole 24 Ore Leader della crescita 2023 e 2024

Leader della crescita 2023 Brio Group Leader della crescita 2024 Brio Group

Marzo 2023

Il Financial Times, il più prestigioso quotidiano finanziario europeo, include Brio Group® nella classifica delle 1.000 imprese in Europa che nel 2023 hanno registrato il più alto tasso di crescita.

Financial-Times---Brio-Group

24/04/2023

La Repubblica edizione Roma

laRepubblica ROMA - Brio Group

Roma, 30/11/2023

Camera dei Deputati, Palazzo Montecitorio
Brio Group® premiata tra le 100 eccellenze italiane per i suoi investimenti in ambito energia circolare, green economy, riciclo e riuso.

premiazione 100 eccellenze italiane Premio 100 eccellenze italiane

(26/10/23)

BRIO GROUP SOCIETÀ COOPERATIVA CONSORTILE AR.L. riceve il riconoscimento per:

“Innovazione dei processi logistici ed organizzativi attraverso lo sviluppo di una piattaforma Cloud dove di incontrato Distributori, Corrieri e Clienti Finali: Supply Network Collaboration – ISNQC” 2022/2023

BRIO-CONSORZIO--targa-finanziamento-INNOPROCESS

(01/03/2023)

Brio Group è tra le aziende più in crescita in Europa, ad attestarlo è il Financial Times.

Con grande orgoglio abbiamo il piacere di condividere che il Financial Times ha inserito Brio Group nella lista delle 1000 aziende europee con il più alto tasso di crescita.

Oggi è online sul Financial Times la classifica FT1000 – Europe’s Fastest Growing Companies, raggiungibile a questo link: FT 1000 Ranking Online

Il nome di Brio Group è sul più prestigioso quotidiano finanziario europeo, dove soltanto le migliori aziende europee sono state inserite nel ranking finale.

Questa classifica offre un palcoscenico di visibilità internazionale e Brio Group conferma il suo costante impegno nella ricerca di opportunità per affermarsi nel mercato italiano ed europeo.

Siamo fieri di condividere questo importante riconoscimento con tutto lo staff di Brio Group e con tutti i partners finanziari e commerciali.

financial-times

Inoltre,

Brio Group è orgogliosa di condividere l’importante riconoscimento attribuito da Il Sole 24 Ore.

Nell’edizione 2023 della classifica Leader della CrescitaBrio Group è stata inserita nella lista delle 500 aziende italiane che nel triennio 2018-2021 hanno registrato i migliori risultati in termini di crescita e sviluppo.

Brio Group si è collocata all’ 89° posto su 500 della classifica generale ed è al 2° posto nel settore Logistica e Trasporto.

Questo mirabile risultato, ottenuto in un contesto economico tutt’altro che favorevole, è il frutto del costante impegno del management nell’individuare nuove opportunità commerciali, nonché degli investimenti effettuati negli anni per diversificare il proprio business in mercati diversi.

Un ringraziamento va rivolto alla squadra di professionisti di cui Brio Group si avvale, nonché a tutti i partners finanziari e commerciali che hanno permesso tutto questo.

Al seguente link è raggiungibile l’articolo de Il Sole 24 Ore: https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2023

sole24ore