Loading

Stoccaggio

Lo stoccaggio della merce rappresenta la cosiddetta fase statica della logistica di magazzino. Quest’attività consente di distribuire in modo organizzato e rintracciabile ogni singolo pallet-merce che potrà rimanervi stoccata anche per lungo periodo. Il Magazzino di Brio Group è strutturato per ricevere, smistare, localizzare e ricaricare/rispedire le merci in un breve lasso di tempo.

Depositi e magazzinaggi

Svolgimento di tutte le operazioni stoccaggio delle merci, dalla gestione diretta di depositi per conto dei clienti ai magazzinaggi temporanei ed alla domiciliazione delle merci per conto di terzi.

Ritiro merce del produttore

Con una telefonata o un fax, tutti i clienti possono prenotare direttamente il ritiro delle proprie spedizioni, comunicando il numero totale dei colli, il peso e il volume complessivi. Se la prenotazione è registrata il mattino, in genere, il ritiro è eseguito nella stessa giornata, altrimenti il giorno successivo.

Stoccaggio e gestione merce

Effettuiamo servizio di deposito merci e macchinari presso il nostro magazzino all’Interporto di Padova, dove mettiamo a disposizione dei nostri clienti ampi spazi coperti, dotati di attrezzatura per il carico, lo scarico e lo stoccaggio del Vostro prodotto.

Carico e spedizione

Disponiamo presso la nostra sede di un magazzino con attrezzature per operazioni di carico/scarico e deposito merci.

Gestione diretta delle consegne con mezzi di proprietà

Ogni spedizione, viene gestita in tutte le fasi dallo stesso automezzo, attuando la tecnica della presa e consegna diretta delle merci.

Pianificazione ordini di consegna

Nulla è lasciato al caso, la pianificazione del lavoro è ormai un meccanismo rodato e affidabile, studiato per darvi la massima sicurezza.

Carico/scarico

Il carico e lo scarico dei macchinari viene effettuato con attrezzature speciali e garantito dall’alta professionalità dei nostri operatori.

Lavorazione sul prodotto

Ricondizionamento e confezionamento imballo.

 

<  Tutti i Servizi